La SSD Reggio Calabria lancia una nuova iniziativa: “INVITA UN AMICO ALLO STADIO”

“Stadio Granillo, apri il cancello di questa mia città”….

S’ispira alla celebre frase dell’inno cantato da Raffaello, la nuova iniziativa del sodalizio amaranto “INVITA UN AMICO ALLO STADIO” relativa alle prossime tre gare casalinghe che vedranno i ragazzi di mister Cozza impegnati contro Città di Scordia, Agropoli e Gelbison. I cancelli saranno aperti gratuitamente alle donne, un messaggio che testimonia la volontà della società di avere gli spalti sempre più “rosa”.

Il “gentil sesso”, previo ritiro in sede del tagliando d’ingresso nei giorni di giovedi, venerdi e domenica, avrà quindi l’opportunità di sostenere la squadra in un momento particolare per la lotta al raggiungimento dei playoff.

La società ha inoltre deciso di ringraziare ancora una volta i 3.500 fedelissimi che, a scatola chiusa, hanno sottoscritto l’abbonamento la scorsa estate. Proprio in occasione delle gare contro Città di Scordia, Agropoli e Gelbison, tutti gli abbonati potranno invitare un amico al “Granillo” nel settore dello stadio che occupano domenicalmente con cifre simboliche per ogni singolo match: 1 euro in Curva Sud, 3 euro in Tribuna Est e 5 euro in Tribuna Ovest.

Cosa aspetti…. COLORIAMO IL GRANILLO DI AMARANTO!!!
(fonte: ufficio stampa SSD Reggio Calabria)