REGGINA – Campagna abbonamenti, pronti via!

Si é svolta questo pomeriggio presso la sala conferenze del palazzo della Cittá Metropolitana, la presentazione della campagna abbonamenti 2017/2018.
Presenti all’appuntamento, il primo cittadino Giuseppe Falcomatá, il consigliere con delega allo sport Giovanni Latella e il Presidente Praticò accompagnato da tutta la squadra completa di staff, coordinatore Basile, direttore Martino, responsabile Stampa e Soci del Cda.

Quella che si è andata a presentare è una campagna abbonamenti alla portata di tutti, con diverse promozioni che fanno riferimento a tutte le fasce: vecchi abbonati, donne, under 18, under 14, over 70 e bambino, previsti sconti per chi porta un nuovo abbonato, per gli studenti universitari e pacchetti appositi per le famiglie,possibilitá anche di rateizzare uno o piú abbonamenti a tasso zero.

Novitá della stagione è la chiusura della Tribuna Est o Vecchia Gradinata che dir si voglia,i rispettivi vecchi abbonati potranno abbonarsi nella Tribuna Ovest nel primo settore rinominato Tribuna Forza Reggina.

Previsti due tipi di omaggi per tutti gli abbonati infatti, tutti gli abbonati sia vecchi che nuovi riceveranno gratuitamente una sim della compagnia telefonica Fastweb con un credito di 20 euro da utilizzare come si desidera, omaggio extra invece solo per gli abbonati della Tribuna Sostenitori che alla sottoscrizione riceveranno la maglia ufficiale e l’ingresso per tutta la stagione nell’area hospitality.

Insomma una campagna abbonamenti per tutti, con prezzi piú bassi della categoria, attuata per spingere i sostenitori amaranto a ricreare un fattore campo importante per una squadra che seppur giovane presenta a prima vista grandi qualità calcistiche e umane.