Reggina, testa al Catanzaro e al mercato

Riprenderà domani la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, previsto Sabato 2 Settembre alle 18:30 contro il Catanzaro allo stadio “Granillo”.

La squadra di mister Maurizi dovrà lasciarsi alle spalle la sconfitta di Rende e dovrà farlo contro un’altra calabrese, il Catanzaro che viene dalla vittoria sulla Casertana. La squadra di mister Erra, tornerà al Granillo con un’altro spirito rispetto alla gara di Coppa Italia e con un uomo in meno, infatti, mancherà il difensore Matteo Zanini fermato dal Giudice Sportivo per l’espulsione rimediata nel primo turno di Campionato.

Per quanto riguarda il mercato si aspettano notizie sul futuro di Bianchimano. Il giovane attaccante scuola Milan è fuori squadra da qualche settimana e anche nell’esordio al “Lorenzon” non è stato convocato. Giovedí si chiuderá il mercato e non ci sarà più tempo per tornare indietro, le scelte sono poche:

1)trattenere l’attaccante contro la sua volontà.

2)cederlo pur non ricavando quanto richiesto.

3)confermarlo lasciandolo fuori rosa fino chissà quando.

4)confermarlo reintegrandolo in prima squadra.

La cosa certa che tutti i tifosi si augurano sia per la squadra che per il giovane attaccante è che se rimarrà a Reggio lo faccia con la giusta professionalità e con tutto l’apporto possibile per il bene della squadra.

Altri movimenti salvo qualche occasione non dovrebbero essercene al momento.