Reggina, inizia il tour de force

Dopo il turno di riposo scontato sabato scorso, la Reggina ha iniziato a preparare una settimana importante caratterizzata da 3 sfide in 7 giorni.

La prima, sarà di scena sabato 18 Novembre al “Via del Mare” di Lecce affrontando i giallorossi pugliesi nella gara valevole per la 15a di Campionato. Successivamente gli amaranto non rientreranno a Reggio Calabria, ma si fermeranno in Puglia a preparare la sfida di Coppa Italia a Matera che si disputerà martedì 21 e infine sabato 25 Novembre si concluderá il “tour de force” affrontando il Bisceglie al Granillo.

Ultimi giorni di preparazione in vista di Lecce prima della partenza in programma venerdì. Tutti a disposizione per mister Maurizi tranne Laezza, che sconterá la seconda giornata di squalifica rimediata a Caserta, e di Sciamanna lungodegente in fase di recupero graduale.

In difesa il dubbio di mister Maurizi sarà quello di chi piazzare al centro della difesa accanto a Di Filippo. Dovrebbe essere preferito Gatti a Pasqualoni.

Le opzioni non mancano e potrebbero essere proposte novità giusto per sfruttare tutti gli uomini per queste 3 sfide così ravvicinate.