Reggina, grave infortunio per il centrocampista Garufi

Riportiamo il comunicato della società amaranto in merito l’infortunio subito dal centrocampista Garufi durante la gara di sabato contro il Bisceglie.

Questo il bollettino medico: 

A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa da parte dello staff medico amaranto, il calciatore Sergio Agatino Garufi è stato sottoposto a controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Sarà necessario l’intervento chirurgico, tempi di recupero stimati nei canonici cinque-sei mesi. 

Lo stesso centrocampista ha voluto pubblicare un post tramite la propria pagina Instagram:

Nella vita mi hanno sempre insegnato che “la salute viene prima di tutto e senza di essa non si può fare nulla”. Adesso comprendo il vero senso di questa frase in quanto sono già due gli infortuni in un mese e mezzo e quest’ultimo ancora più grave. La fortuna sicuramente non sarà dalla mia parte ma ci vuole ben altro per tirarmi giù. La stagione per me purtroppo finisce qui ma sarò sempre vicino alla mia squadra e sarò sempre il loro primo tifoso. FORZA REGGINA! Tornerò più forte di prima!

Al centrocampista amaranto, la nostra redazione augura una buona guarigione e un pronto ritorno in campo. Forza Sergio!