Reggina, testa al mercato

Archiviata la vittoria nel derby di Catanzaro, mister Maurizi ha concesso il rompete le righe con appuntamento al centro sportivo Sant’Agata fissato per il 9 Gennaio.

Ma in casa Reggina non tutti sono in vacanza, il Direttore Basile, d’accordo con la Società, è a lavoro per portare nuovi innesti utili alla causa amaranto.

Si cercano giocatori esperti per la categoria, in entrata il primo movimento ufficiale è stato Giovanni Giuffrida presentato la scorsa settimana, dopo l’arrivo dell’ex Vibonese, presto potrebbe essere la volta di Giovanni La Camera centrocampista esperto del Partizan Tirana ma anche di Dario Polverini e Giulio Sanseverino, il difensore e il trequartista arriverebbero entrambi dal Pisa.
In uscita sono molti i giocatori in bilico che faranno le valigie, le situazioni più complesse sono quelle dei “gioielli” in scadenza di contratto, De Francesco e Porcino sono attenzionati da diverse squadre e c’è da capire se si arriverà a Giugno insieme o se faranno le valige già in questa sessione di mercato.

Per Bianchimano ci sono richieste ma l’attaccante scuola Milan dovrebbe finire il campionato in maglia amaranto per poi passare ai saluti.

Una posizione che sarà valutata è quella di Adriano Mezavilla, il brasiliano arrivato a Reggio per portare esperienza, ha visibilmente deluso le aspettive e non si è integrato con il gioco di mister Maurizi, facile pensare che il suo futuro sia lontano dallo Stretto.