Serie C girone C: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la trentunesima giornata

Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della trentunesima giornata:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Silvestri (Trapani)

Una giornata di stop: Vicente (Juve Stabia), Vastola (Racing Fondi), Pinna (Casertana)

Sesto giallo per Laezza, secondo per Licastro, primo per Hadziosmanovic.

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 1500 euro per il LECCE “perché propri sostenitori introducevano e accendevano, nel proprio settore, numerosi fumogeni quattro dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco, senza conseguenze (r.proc.fed., r.c.c.)”.

Ammenda di 500 euro per la JUVE STABIA. ” perché propri sostenitori introducevano e accendevano, nel proprio settore, numerosi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alla gara Reggina-Casertana:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2018 TUTTO E AMMENDA € 1.500.00 per Basile (ds Reggina) “perché al termine del primo tempo di gara, avvicinava l’arbitro e gli rivolgeva gravi e reiterate frasi offensive; rientrato negli spogliatoi si dirigeva con veemenza e fare minaccioso verso lo spogliatoio della terna arbitrale nel quale pretendeva di entrare con arroganza impeditovi dall’opposizione fisica di un’assistente arbitrale; nonostante ciò non desisteva e spingeva con veemenza il predetto assistente arbitrale facendolo indietreggiare di circa un metro; solo il pronto intervento di altri dirigenti metteva fine a tale aggressivo comportamento (r.A.A., panchina aggiuntiva)”.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 APRILE 2018 E AMMENDA € 500.00 per Praticò Pietro (resp. arbitri Reggina) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva)”.

Zuddas Valerio (prep. atletico Reggina) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata”.

Tre giornate di stop più ammenda di 500 euro: Di Fiore (pre. portieri Casertana) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata”.

Greco Marco (prep. atletico Casertana) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva)”.

Roselli Carmelo (pre. portieri Reggina) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata panchina aggiuntiva)”.

Pezzullo Carmelo (mass. Casertana) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva)”.

Lisi Domenico (massaggiatore Reggina) “perché al termine del primo tempo di gara, assumeva un comportamento offensivo, provocatorio e minaccioso nei confronti dei componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria, contribuendo a generare un principio di rissa prontamente sedata (panchina aggiuntiva)”.

Una giornata di stop: D’Angelo (all.Casertana)