La reazione della Reggina: “Stiamo ancora aspettando”

A seguito della nota data in pasto alla città e firmata dagli emissari e rappresentanti legali di chi avrebbe voluto intavolare un’eventuale trattativa per rilevare le quote societarie della Reggina, la reazione della società di Via Petrara non si è fatta certamente attendere. Questa l’informativa che si legge sul sito ufficiale dell’U.R.B.S Reggina 1914:

“La P&P Sport, azionista di maggioranza della Urbs Reggina 1914, preso atto della consueta e strana modalità di comunicazione della controparte (ancora una volta a mezzo stampa, alla faccia della ricercata riservatezza), dispiace dover fare emergere che la controparte in questione, fino al momento, non ha inviato nessuna comunicazione ufficiale alla scrivente, che ha preso contezza della notizia soltanto a mezzo stampa.

Pertanto, a beneficio dei tifosi della Reggina, si pubblica l’integrale carteggio intercorso con gli avv. Sfara e De Salvo, partendo dal verbale dell’unico – vuoto – incontro (controfirmato da tutti i presenti) e arrivando poi alla missiva e alla risposta ad essa, avvenute, su ns. richiesta, a mezzo mail certificata.

Il club ancora attende comunicazioni ufficiali dalla controparte nonostante le aperture che erano state evidenziate nella nostra pronta missiva di risposta.

I tifosi si faranno un’idea precisa di quanto accaduto, appare evidente che quanto asserito dalla controparte, non trova riscontro nel verbale e nelle missive, di conseguenza è evidente che quanto riportato non corrisponde alla realtà di quanto accaduto.

L’amministratore della P&P Sport Srl ribadisce la propria più ampia disponibilità a prendere in esame ed a trattare con tutti coloro che sono portatori di vere e concrete proposte e tutto nel primario interesse delle sorti del colori Amaranto .

In allegato :

1) Verbale dell’incontro tenutosi il 19 aprile 2018 ( sottoscritto da tutte le parti in questione)
2) Lettera ricevuta a mezzo PEC dallo Studio Legale Sfara alle ore 19:57 del 20 aprile 2018
3) Lettera inviata a mezzo PEC dalla P&P Sport Srl allo Studio Legale Sfara alle ore 21:43 del 20 aprile 2018