Serie C – Akragas, presentato il ricorso per l’iscrizione  

L’Akragas, al contrario dei giallorossi peloritani del Messina, ha presentato entro le 19:00 il ricorso per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. 

La società del presidente Alessi, in una vera corsa contro il tempo è riuscita a presentare tutta la documentazione necessaria. Così come si legge dal comunicato, la società insieme al ricorso ha allegato: la fideiussione di 350mila euro, il premio di 40 mila euro, ha versato gli stipendi e i relativi contributi ai tesserati .

La decisione definitiva è prevista il 20 luglio in occasione del consiglio federale dove verrà stilato l’organico definitivo delle aventi diritto. 

Questo il comunicato della società biancoazzurra : 

La società Akragas Città dei Templi comunica di aver presentato in tempo utile (entro le ore 19 di questa sera) il ricorso per poter partecipare al prossimo campionato di serie C. Il club biancoazzurro ha allegato al ricorso la fideiussione di 350mila euro e il premio di 40 mila euro, e ha versato gli stipendi e i relativi contributi ai tesserati. Giovedì 20 luglio il Consiglio Federale si pronuncerà in via definitiva sulle ammissioni al prossimo campionato di serie C.

Tutti i dettagli dell’operazione saranno illustrati domani, sabato 15 luglio, alle ore 10.30, dal presidente Silvio Alessi, nel corso di una conferenza stampa che si terrà allo stadio Esseneto di Agrigento.