Serie C 2017/18, oggi giornata importante tra il ricorso del Rende e l’uscita dei calendari

Giornata importante per la Serie C, infatti, oggi alle 18 presso l’ex Aurum – La Fabbrica delle idee, prenderà forma il calendario delle gare del Campionato 2017/2018.

Prima peró, alle ore 11 si discuterà presso il Collegio di Garanzia del Coni, il ricorso avverso del Rende per il mancato ripescaggio in Serie C.
Le possibilità di ripescaggio della squadra Calabrese non siamo in grado di poterle stilare in questo momento ma ci sarebbero delle chance, anche per questo la Lega ha deciso di far slittare la compilazione dei calendari (in origine fissara per ieri) ad oggi.
Nel frattempo ci sarà da risolvere anche la grana Lumezzane che dal canto suo ha fatto ricorso presso il Tar del Lazio per la mancata riammissione al campionato di Serie C, la posizione dei rosso-blu però non sarà vagliata quest’oggi quindi i calendari che saranno stilati quest’oggi rischiano di non essere quelli definitivi.

Solitamente si dice che chi ben inizia è a metà dell’opera ma visto quest’inizio di stagione burrascoso non siamo nemmeno ad un quarto di opera.