Reggina, sabato arriva la Fidelis Andria

Sabato al Granillo sarà di scena Reggina-Fidelis Andria,una sfida delicata tra due squadre in cerca di riscatto.

I pugliesi arrivano a Reggio con 6 punti in classifica frutto di 6 pareggi in 7 gare e con un solo gol segnato nelle ultime 4 sfide.

Momento non proprio brillante quindi in casa bianco-blu viste anche le assenze pesanti che hanno fino ad oggi complicato i piani di Mister Loseto che comunque per la sfida di Sabato ritroverá due difensori titolari ,Allegrini e Tiritiello,tornati ad allenarsi dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.

Gli amaranto dal canto loro dovranno mettere in campo tutto ció di cui dispongono per portare a casa l’intera posta e interrompere la mini serie negativa che ha portato due sconfitte nelle ultime due gare,scalda i motori Tulissi pronto al rientro dopo l’infortunio che l’ha tenuto ai box per due settimane.

Da valutare Bianchimano quasi pronto ma per cui non si vuole forzare il rientro per evitare pericolose ricadute che rischiebbero di fermare il bomber per molto tempo,Sciamanna recuperato sará nuovamente a disposizione di Mister Maurizi.

Domani la squadra effettuerà una seduta mattutina con orario fissato alle 10:30 e da giovedí dovrebbero scattare gli allenamenti a porte chiuse fino al giorno della gara che per l’occasione sará diretta dal signor Andrea Tursi di Valdarno,coadiuvato dai signori Conti e Lalomia.