Maurizi sceglie il 4-3-3

Tutto pronto al Granillo per Reggina – Fidelis Andria. Le due società hanno diramato la distinta del tabellino di gara.

Cominciamo dal tecnico che viaggia, il Signor Michele Loseto, che farà schierare la sua compagine secondo il consolidato 4-3-3 che ha permesso di inanellare sei pareggi e soltanto due sconfitte. In porta Maurantonio; in difesa De Giorgi e Curcio esterni con Rada ed il pontino ‘’Zanna” Alessandro Celli; a centrocampo Matera, Quinto e Piccinni; in avanti Minicucci e Barisic larghi e Lattanzio punta centrale. A disposizione: Cilli, Pipoli, Allegrini, Esposito, Ippedico, Bottalico e Paolillo.

Risponde Agenore Maurizi che schiera uno schema speculare con Cucchietti tra i pali; Pasqualoni e Solerio larghi e Di Filippo e Laezza baluardi centrali; centrocampo formato da Porcino, Mazzavilla e Marino. In avanti De Francesco alle spalle di Sciamanna e Bianchimano. Tulissi quindi seduto in panchina insieme a Licastro, Turrin, Gatti, Fortunato, Auriletto, Tazza, Bezziccheri, Silenzi, Amato e Sparacello.

L’arbitro dell’incontro sarà il Signor Turzi di Valdarno, coadiuvato da Conti e Lolomia rispettivamente da Acireale e Agrigento.