Casertana-Reggina 0-0, arriva un punto esterno, altro risultato positivo…

Pareggio 0-0 nella sfida Casertana-Reggina. La Reggina allunga a quattro la sua serie di risultati utili consecutivi. Partita nervosa e praticamente nulla di occasioni da entrambe le parti. La squadra amaranto non riesce ad incidere durante il corso della gara. A parte le sette ammonizioni, tra cui quella di Fortunato – era in diffida -che pesa come l’espulsione al 64′ di Laezza, entrambi salteranno per squalifica la prossima gara e che ha senza alcun dubbio hanno fatto saltare un po i piani di mister Maurizi, soprattutto nella gestione finale della gara. Risultato finale di 0-0, che accontenta entrambe le squadre.

Ad ogni modo, bisogna cogliere gli aspetti positivi. Prosegue la striscia di risultati utili degli amaranto, che attraverso questo pareggio raggiunguno la settima posizione in classifica in compagnia di Matera e Rende con 17 punti. Un buon punto esterno, che fa morale e da fiducia, in vista del difficile impegno casalingo di martedì contro il Siracusa. 

CASERTANA – REGGINA 0-0 

CASERTANA (4-3-1-2): Cardelli; D’Anna, Rainone, Polak, Galli; De Marco (61′ Marotta), Rajcic, De Rose; Carriero (87′ Colli); Alfageme, Turchetta.

REGGINA (4-3-1-2): Cucchietti; Pasqualoni, Laezza, Di Filippo, Porcino; Marino (81′ Garufi), Mezavilla, De Francesco (80′ Solerio); Fortunato (67′ Gatti); Tulissi (70′ Di Livio), Bianchimano. 

Arbitro: Carella di Bari

Ammoniti: De Rose, De Marco, Fortunato, Cucchietti, Carriero, Turchetta, Di Livio.

Espulsi: 64′ Laezza e Alfageme