Coppa Italia, verso Matera-Reggina

In casa amaranto dopo l’amara sconfitta di Lecce torna di scena la Coppa Italia. 

Tutto pronto o quasi in vista della gara ad eliminazione diretta che si disputerà domani alle 14:30 a Matera.

Come annunciato da mister Maurizi nel postgara di Lecce, sará l’occasione per mandare in campo chi ha giocato meno, quindi, dovrebbero trovare spazio i vari Tazza,Silenzi, Auriletto, Di Livio, Bezzicheri, Amato e Gatti.

Ovvio pensare che i pensieri siano rivolti già a Sabato prossimo quando gli amaranto saranno fronteggiati dal Bisceglie in una gara dove, davanti al proprio pubblico, De Francesco e compagni sono chiamati al riscatto dopo le due sconfitte consecutive. La Coppa Italia, da comunque visibilità e opportunità di poter mandare in campo chi ha avuto poco spazio fin quí.

Il Matera dal canto suo arriva alla sfida di domani dopo la sconfitta di Rende. La squadra di Mister Auteri non trova la vittoria da piú di un mese, infatti, l’ultimo successo risale al 7 Ottobre in casa contro il Racing Fondi.

Diverse defezioni in casa bianco-azzurra, ci saranno da sciogliere gli ultimi dubbi dopo la rifinitura di oggi pomeriggio. Mister Auteri attuerà un ampio turn-over ma non mancherà la voglia di rivalsa per tornare ad una vittoria che manca da troppo tempo.

Sicuramente troveranno spazio il portiere Tonti, a centrocampo gli ex Maimone e Salandria, in attacco agiranno invece Dammacco, Sartore, Dugandzic e Corado.

La vincitrice della sfida di scena allo Stadio “XXI Settembre Franco-Salerno”, affronterà nel prossimo turno la vincente di Lecce-Bisceglie.