Akragas-Reggina, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del match Akragas – Reggina in programma alle 16:30 allo Stadio “N. De Simone” di Siracusa.

Akragas: Situazione societaria difficile per la società biancoazzurra. È attesa per lunedì la decisione dell’acquirente dott. Roberto Nava, interessato a rilevare la maggioranza societaria o l’intero pacchetto delle quote sociali per risollevare la questione economica del club. In caso di esito negativo si fa durissima per il duo Alessi-Giavarini, alle prese con il proseguo della stagione che allo stato attuale appare a forte rischio. Nel frattempo la squadra insieme allo staff tecnico, alle due componenti va dato merito dell’impegno e della professionalità fin qui dimostrata, si apprestano ad affrontare al “De Simone” la Reggina. Mister Di Napoli deve fare i conti con molte assenze, quindi formazione abbastanza scontata. In difesa Scrugli e Pisani non sono al meglio, dubbio in attacco per un posto dal primo minuto, a contenderselo Moreo e Giujci con il primo favorito, vista l’indisponibilità di Parigi squalificato. A centrocampo oltre a Carrotta, pesa l’assenza di Vicente sulla mediana, pronto a sostituirlo con molta probabilità il classe ’99 Rotulo.

Akragas (3-5-2): 1 Vono, 6 Mileto, 14 Danese, 3 Russo, 17 Saitta, 29 Bramati, 10 Longo, 4 Rotulo, 19 Sepe, 11 Salvemini, 24 Moreo.

A disposizione: 12 Lo Monaco, 27 Canale, 13 Ioio, 20 Petrucci, 15 Pisani, 23 Scrugli, 30 Di Salvo, 2 Franchi, 28 Gjuci, 25 Tripoli.

All. Di Napoli

Reggina: Assenze pesanti per mister Maurizi, saranno indisponibili, infatti per gli amaranto gli squalificati De Francesco e Bianchimano entrambi punti fermi dello scacchiere reggino. Fermi ai box per infortunio l’attaccante Sciamanna ed il centrocampista Garufi, per quest’ultimo stagione finita. I dubbi in casa Reggina, in virtù delle assenze, sono nel reparto offensivo con il dubbio Sparacello/Silenzi e sulla zona di centrocampo dove Fortunato appare favorito su Lorenzo Di Livio. Questo il probabile undici titolare: 

Reggina (4-3-1-2): 22 Cucchietti, 2 Pasqualoni, 19 Di Filippo, 5 Laezza, 3 Solerio, 29 Mezavilla, 14 Marino, 17 Porcino, 6 Fortunato, 7 Tulissi, 25 Sparacello.

A disposizione: 1 Licastro, 12Turrin, 18 Tazza, 13 Auriletto, 4 Gatti, 24 Amato, 11 Di Livio, 20 Bezziccheri, 23 Silenzi.

All. Maurizi