Reggina, la società rinnova con Mister Maurizi, prolungato il contratto fino al 2019

Durante la consueta conferenza stampa pre-gara, prende la parola per primo il Presidente Praticò, che inaspettatamente comunica alla stampa il prolungamento del contratto con Mister Maurizi. Il tecnico romano, rinnova fino a 30 giugno 2019.

Queste le parole del presidente in conferenza:

​”Questo incontro ha una doppia importanza, perché oltre che parlare della partita di domani con il mister, serve alla società per informare la stampa e i propri tifosi, che, abbiamo sottoscritto il prolungamento del contratto con il nostro mister Agenore Maurizi fino al 30 giugno 2019″

Il Presidente soddisfatto del percorso degli amaranto, rinnovata la fiducia a mister Maurizi, afferma: “Questo vuole essere un attestato di stima nei confronti del tecnico e di tutto il suo staff. Ad oggi ritengo che la Reggina sia in linea con gli obiettivi stagionali, una squadra giovane la più giovane di tutta la serie C. Inoltre il lavoro realizzato in questi mesi porta alla valorizzazione dei giovani di proprietà, come Marino, Bianchimano, oltre ad altri elementi che hanno migliorato le loro qualità tecniche, vedi Porcino e De Francesco, così come un po tutta la squadra. Ci tenevo a comunicarlo stasera, perché sono convinto che darà maggiore stimolo ai ragazzi domani in campo e che sottolineo hanno un ottimo rapporto con tutto lo staff tecnico. Il futuro passa dai giovani e ritiene che il tecnico Maurizi sia l’uomo giusto“.

Sul futuro con il coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile, il Presidente afferma: “C’è un rapporto di stima e amicizia, da lui si parte per dare continuità al progetto“.

il Presidente Praticò continua: “Spero che questa società sia apprezzata per il lavoro che sta facendo, spero che tutti, compresa la stampa, ci diano il proprio contributo evitando atteggiamenti disfattisti, che di certo non aiutano alla squadra e tutta la società. Spesso in questa città ci fermiamo all’apparenza“. 

Iniziativa importante per i tifosi del futuro, collaborazione sempre più proficua con le Scuole reggine: “Comunico anche, che stiamo valutando l’apertura della campagna abbonamenti. Abbiamo invitato tutte le scuole, tramite il progetto del Miur, nelle ultime due gare casalinghe. Gli stessi professori ci hanno suggerito di fare un abbonamento per agevolare i giovani tifosi. In questo abbonamento, daremo in regalo la sciarpa ufficiale della società per tutti i nostri ragazzi delle scuole che ci seguiranno per questa stagione“.