Reggina-Trapani, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del match Reggina-Trapani, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di serie C girone C, fischio d’inizio ore 16:30, Stadio “Oreste Granillo”.

Qui REGGINA – Molte assenze per mister Maurizi che ha visto nel giro di pochi giorni dover fare a meno dei centrocampisti Fortunato e Giuffrida, in difesa per squalifica non ci sarà Ferrani al centro della difesa pronto a subentrare al suo posto il giovane Gatti. Preoccupano le condizioni di Sparacello che è uscito dolorante alla caviglia durante una seduta di allenamento e Laezza alle prese nelle ultime ore con una forte forma influenzale che rischia di mandarlo out, in preallarme Auriletto pronto a sostituirlo, per quanto riguarda le corsie esterne confermati Armeno e Hadziosmanovic. A centrocampo, in virtù dell’assenza di Fortunato, capitan Castiglia agirà leggermente più arretrato rispetto alle ultime uscite, al suo fianco confermati Marino e Provenzano. In attacco al fianco di Bianchimano favorito Tiziano Tulissi, con il senegalese Samb che scalpita per una maglia da titolare.

Qui TRAPANI – I siciliani arrivano al Granillo dovendo far fronte a numerose assenze. Mister Calori ha comunque un organico a disposizione che permette di trovare soluzioni alternative di ottimo valore per non pregiudicano il rendimento della squadra. Andando con ordine, a centrocampo sarà assente per infortunio Simone Bastoni, alle prese con una lesione distrattiva della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. In attacco assenza non di poco conto, infatti non ci sarà Jacopo Murano, bomber dei granata autore fin qui di nove reti, altre assenze per il reparto offensivo sono il giovane brasiliano Dambras e Ferretti che non saranno del match. In virtù di questa situazione, mister Calori dovrebbe schierare tra i pali Furlan, una difesa a tre composta al centro da capitan Pagliarulo con Drudi e Silvestri al suo fianco, sulle corsie esterne agiranno Rizzo e Marras, al centro della mediana spazio per Scarsella affiancato da Corapi (ex Parma) e Steffè. In attacco confermato Felice Evacuo, si giocheranno fino all’ultimo una maglia da titolare l’ex Alessio Campagnacci ed il recuperato Polidori, che in extremis sarà della partita ed appare favorito sull’esterno offensivo ex Reggina.