Tutto pronto a Pagani per Paganese-Reggina

Serata gradevole dal punto di vista meteorologico con una brezza fresca che spira da Sud verso Nord. Nuvole basse e cariche di pioggia si avvicinano minacciose ma per il momento non si deve aprire l’ombrello.

I due allenatori stanno facendo riscaldare i propri uomini che scenderanno in campo secondo i dettami tattici imposti dalla partita. Favo, neo allenatore dei campani, schiera Gomys tra i pali; Picone e Della Corte larghi sulle due linee difensive, mentre Meroni e Carini agiranno a presidio delle vie centrali. A centrocampo Tascone, Carcione e Baccolo mentre in avanti giocheranno gli ex nerazzurri del Latina Regolanti e Talamo con la punta centrale Cesaretti. A disposizione del trainer azzurro: Galli, Marone, Bensaja, Ngamba, Maiorano, Scarpa, Negro, Garofalo, Piana, Pavan, Buxton, Dinielli. Un 4-3-3 abbastanza azzardato ma che fino al momento ha dato i propri frutti. Infatti il team paganese, la settimana scorsa è andato a vincere a Cosenza per due reti a zero.

Risponde Agenore Maurizi con un più complesso 4-3-1-2 schierando il giovane portiere Cucchietti; la difesa schierata a quattro in linea con Pasqualoni e Porcino larghi e Di Filippo e Gati centrali. A centrocampo ci sarà Fortunato, Mezavilla e De Francesco che ha recuperato la botta rimediata nel derby con i giallorossi del Catanzaro. In avanti una novità assoluta: Sparacello che prende il posto dell’infortunato Bianchimano. Al suo fianco il redivivo Sciamanna e pochi metri più indietro l’estro di Tulissi. In panchina: Licastro, Turrin, Solerio, Auriletto, Tazza, Garufi, Amato, Bezziccheri, Silenzi.

Tutto pronto al Torre di Pagani con il Signor Annaloro che dirigerà l’incontro tra gli azzurrostellati ed amaranto.